Tv and Comics - Le serie più attese del 2015

Buona domenica a tutti.
Arriva un'altra collaborazione con un sito interessante come Tv and Comics.
E vi regalo l'anteprima del primo articolo, scritto come spesso capita a quattro mani con Krishel.

12_monkeys

Arriva Gennaio e arrivano le liste delle serie (e dei film) più attese. Noi vi proponiamo la nostra che sarà un po’ particolare. Iniziamo da quella meno attesa per noi.
10- The Casual Vacancy.   La miniserie, divisa in tre parti, tratta dal primo romanzo per adulti di J.K.Rowling arriverà a Febbraio su BBC1 e desta sicuramente una certa curiosità anche per il cast interessante, capitanato dall’ex Silente di Harry Potter, Michael Gambon, nei panni di Howard Mollison, aldulterino proprietario di specialità gastronomiche.
La trama è incentrata su un apparente idilliaco villaggio, con una piazza del mercato lastricata e un’antica abbazia.
Dietro la sua bella facciata, però, è una paese pieno di piccole guerre: ricchi in guerra con i poveri, gli adolescenti con i loro genitori, le mogli con i loro mariti e gli insegnanti in guerra con i propri studenti.
Scritta da Sarah Phelps che ha lavorato a lungo nella Royal Shakespeare Company e diretta da Jonny Campbell, che ha diretto diversi episodi di Doctor Who e In The Flesh, vede nel cast anche Julia McKenzie , l’ex Miss Marple degli adattamenti della ITV, Keeley Hawes, conosciuta per i ruoli di Zoe Reynolds in Spooks  e Alex Drake in Ashes to Ashes  and Rory Kinnear di Penny Dreadful.
Trovate il resto dell'articolo qui 


Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari