La prima foto ufficiale di Before Midnight!

Buon giovedì a tutti!
Ah molti di voi tutto questo non dirà nulla, ma "Prima dell'alba" per me è un film particolare, un film che mi è rimasto dentro, che quando rivedo è come rivedere un vecchio amico.
Ho amato anche il seguito "Prima del tramonto" ma in misura minore, soprattutto la prima parte mi resta sempre abbastanza indigesta anche se vedendo la seconda ha poi un gran senso.
Nel 2004 il regista di questi due piccoli gioielli, Richard Linklater, aveva detto che avrebbe girato il terzo film ovviamente puntando sempre sui suoi meravigliosi protagonisti Ethan Hawke e Julie Delpy .
Ebbene promessa mantenuta.
Finalmente ci siamo.
Eccovi un articolo con la prima foto dal set di "Before Midnight"


La prima foto ufficiale di Before Midnight!

Attualità, Personaggi


Era il lontano 1995 quando Richard Linklater prese i giovanissimi Ethan Hawke e Julie Delpy e li diresse nel romanticissimo Prima dell'alba .
Jesse, americano, e Celine,francese, si conoscono su un treno: lui dovrebbe ripartire con l'aereo il mattino successivo, lei dovrebbe proseguire alla volta di Parigi. Jesse però la sfida a rimanere con lui a Vienna per una notte. I due parleranno per tutta la notte visitando la città, separandosi al mattino e promettendosi di incontrarsi 6 mesi dopo allo stesso binario....
La pellicola ottenne grande successo di pubblico: Linklater ne diresse il sequel nove anni dopo, ma attenzione perché adesso sta pre chiudere la trilogia!
Quella che vedete in questo post è infatti la prima immagine ufficiale di Before Midnight: i nostri due protagonisti ormai maturi si incontrano di nuovo.
Il regista lo ha diretto in assoluta segretezza e con tempi di lavorazione molto corti: il prossimo passo sarà il Festival di Toronto dove verrà venduto per la distribuzione.
Della trama naturalmente ancora non sappiamo nulla, ma vi terremo aggiornati!

Fonte Primissima 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari