Trova la Crepa

Buon martedì a tutti.
Mentre lavoro ad altri deliri della mia mente malata tra cui un racconto what if su Fringe ( seguito di Lost in the Big City) e un thriller con una mia amica.
Vi regalo una delle scene più belle di questa serie tv che mi ha rubato il cervello ( cioè il poco che c'era ovvero residui di materia cerebrale)



Find the crack.In the darkness, there's always a crack. It's how the light gets in

ovvero 

Trova la crepa. Nell'oscurità c'è sempre una crepa ed è da lì che entra la luce

Buon pomeriggio!

Commenti

Mauro ha detto…
Io "comes in" lo tradurrei con "entra", non con "esce" ;-)
Silvia Azzaroli ha detto…
Ero sicurissima di aver scritto "entra"... grazie per la segnalazione: ho corretto
La mia dislessia galoppante ( e non scherzo)

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari